Twitter
RSS

Scusa ma ti chiamo amore...

0






"Ho voglia di innamorarmi, di essere amato, ho voglia di un sogno, ho voglia di costruire, ho voglia di certezza..ho bisogno di dimenticare...un bacio questo lo sa dire? dipende quanto sanno leggere le labbra che lo ricevano.::"
"...Perchè quando si trova qualcosa che ci piace tanto dobbiamo mai abbandonarla..."
"...Il cuore degli altri non lo pretendi, non è dovuto, non ti spetta x contratto. Devi meritarlo ogni giorno..."
"...Più ami e più ti fai male..."
"Amo tutti in te, amo il mondo attraverso te, amo in te anche me stesso..."
"...l'amore non è un debito da saldare, non regala crediti, non accetta sconti..."
"...voi uomini siete tutti diversamente vittime di una donna. Ma questo vi serve. E sai perchè? Per giustificarvi del male che farete alla prossima..."
"Ti ho dimostrato amore, mi sono messa in gioco, per tutto e contro tutti. Non puoi dirmi questo. Non sei corretto. Le cose finiscono quando hanno una ragine per finire, un motivo valido..."
"...Mal d'amore. E non si guarisce tanto facilmente. E non ci sono medicine. Nè rimedi. Non si sa quando passa. Non si sa nemmeno quanto fa male. Fa bene solo il tempo. E tanto. Perchè più è stata grande la bellezza di un amore, tanto più lunga la sofferenza quando questo finisce...."
"....e vorrei una magia che si accende il mattino e non si spegne di sera...."
"...senza capire che l'unico modo per fare felici gli altri è scegliere il meglio per noi..."
"...io resto anche quando non mi avrai e ti avrò pur senza possederti..."
"vedo un amore che non se ne vuole andare.."
"...Notte fonda. Notte di gente allegra. Notte di luci, suoni, clacson, festa. Notte che finisce troppo presto. Notte che non passa mai. Delusione. Amarezza. Tristezza. Disperazione. Troppe cose per metterle in una notte sola. Non conto un c***o. Non conto proprio un c***o, Per lui non conto un c***o, non ho mai contato un c***o..."
" e ancora notte. notte incantata. notte dolorosa. notte folle, magica e pazza,. e poi ancora notte. notte che sembra non passare mai, notte che invece a volte passa troppo in fretta...."
"...perdonami forse ho sbagliato, mi sono ricordato tutto quello che mi hai regalato, un sorriso. un bacio un viaggio mai iniziato..."
"Se ci sei e scegli di restare, allora ricorda le cose che non sai, tienile strette, non farle scappare, che il giorno verrà per poterle sapere.Se ci sei e sai come amare, allora ricorda le cose che dai, tienile altrove, non farle tornare, che il giorno verrà per poterle riavere. Se ci sei e pensi di partire, allora ricorda le cose che vuoi, tienile calde, non farle tacere, che il giorno verrà per poterle meritare..."
"...vorrebbe non singhiozzare, ma non ce la fa. non ci riesce. e la strada sembra silenziosa. e tutto sembra silenzioso. troppo silenzioso. una parte del suo cuore si è spenta. un vuoto enorme improvvisamente appare dentro di lei. ed echi lontani della voce di lui, le sue risate, le sue parole allegre e momenti e passione e desiderio e sogno. puff tutto sparito in un attimo..dolore...ecco.per colpa sua..voler stare insieme al ragioniere dei sentimenti, il contabile dell'amore, l'abile commercialistra che riesce a farti risparmiare un sorriso. che tristezza..."
" io ti amo, ti amo da sempre e ti amerò ancora"
"l'amore più bello è un calcolo sbagliato, un eccezione che conferma la regola, quella cosa per cui avevi usato la parola mai. Che c'entro io col tuo passato, io sono una variabile impazzita della tua vita. Ma non posso convincerti. l'amore non è saggezza è follia"

e finisco con questa frase emblema del libro...Mi spiace....ho deciso...e hai sentito bene...Scusa ma ti chiamo amore...